AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

Nella Sezione Amministrazione Trasparente sono pubblicati i dati e le informazioni previste dal Decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33 “Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni”, revisionato e semplificato dal Decreto legislativo n. 97 del 25.05.2016 “Revisione e semplificazione delle disposizioni in materia di prevenzione della corruzione, pubblicità e trasparenza, correttivo della legge 6 novembre 2012, n. 190 e del decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33, ai sensi dell’articolo 7 della legge 7 agosto 2015, n. 124, in materia di riorganizzazione delle amministrazioni pubbliche.

La sezione consente di avere immediatamente a disposizione le informazioni previste dalla norma anche ai fini dell’ accesso civico (link alla pagina di ALTRI CONTENUTI – accesso civico).

Con delibera del Consiglio dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Rovigo n. 122 del 19/12/2023 è nominato Responsabile della prevenzione della corruzione e Responsabile per la Trasparenza il consigliere ing. Paolo Gasparetto.

In questa pagina sono raccolte le informazioni che le Amministrazioni pubbliche sono tenute a pubblicare nel proprio sito internet nell'ottica della trasparenza, buona amministrazione e di prevenzione dei fenomeni della corruzione (L.69/2009, L.213/2012, Dlgs33/2013, L.190/2012).


Dati non più soggetti a pubblicazione obbligatoria