Concorso FOIV per l’EFFICIENZA ENERGETICA- scadenza 30/09/2015

Data:
21 Settembre 2015

Ancora 20 giorni per partecipare al concorso nazionale sull’efficientamento energetico, promosso da FOIV con il patrocinio del CNI, ACCREDIA, ENEA, ANIE Energia, GSE, AiCARR, Regione del Veneto, Confindustria SI Veneto, CNA Veneto, ANCE Veneto, Edizioni Ambiente, MAIA e Studio legale  Macchi di Cellere Gangemi.
Lo scopo del concorso è valorizzare i progetti più significativi dando visibilità a quelli più interessanti in termini di innovazione replicabilità e/o pay-back time. Oltre a fornire visibilità ai vincitori, il progetto persegue l’obiettivo di far conoscere l’importanza degli audit energetici e della formazione delle figure che sono titolate a redigerli. Non saranno previsti contributi diretti in denaro, ma ai vincitori individuati per le 6 categorie proposte, sarà data visibilità sia in occasione della manifestazione di settore Smart Energy EXPO (14-16 ottobre) presso Veronafiere, che attraverso i canali di comunicazione di FOIV e degli enti coinvolti.

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE E SCADENZA
I progetti dovranno pervenire entro le 17:00 del 30 settembre 2015 e andranno presentati avvalendosi dell’apposito modulo (scaricabile sotto) che andrà inviato via posta elettronica all’indirizzo foiv@ingpec.eu

Link del bando:

http://www.foiv.it/news-ed-eventi/notizie/144-concorso-foiv-per-l-efficienza-energetica.html

Allegato: http://www.foiv.it/news-ed-eventi/notizie/143-smart-energy-expo-14-16-ottobre-2015-veronafiere.html

Allegato: http://www.foiv.it/news-ed-eventi/notizie/144-concorso-foiv-per-l-efficienza-energetica.html

Argomenti