La piattaforma della formazione è in corso di revisione onde consentire un più efficace amministrazione degli adempimenti.
La nuova piattaforma sarà operativa, dopo un periodo di prova, a partire dal 14 aprile 2020.
Per poter accedere al nuovo portale gli iscritti dovranno ottenere nuove credenziali al seguente link: hpptp://user.fondazionecni.org/Ingegnere. Le nuove credenziali consentiranno l’accesso anche alla piattaforma WorkING e ad altri servizi che verranno attivati.
Il portale mying.it sarà sospeso
La visualizzazione dei CPF e validazione sarà immediata (salvo controlli ex post)
In questo periodo transitorio, per particolari esigenze (solo in via eccezionale e se strettamente necessario), dovute per esempio alla partecipazione di un bando di gara pubblico (per il quale è espressamente richiesta la presentazione di una autocertificazione dei CFP) è stata predisposta una modulistica di dichiarazione sostitutiva di autocertificazione. La domanda deve essere inviata tra il 1 febbraio e 13 aprile 2020 al seguente indirizzo: autocertificazione@fondazionecni.org. Successivamente alla presentazione di tale modulo alla fondazione CNI, l’iscritto potrà attestare alla PA di aver correttamente assolto l’obbligo formativo. Non sono ritenute valide domande che non rispettano le condizioni soprariportate e l’autocertificazione verrà ritenuta non valida ai fini dell’attribuzione dei CFP.