La Prefettura di Rovigo ci chiede dei nominativi per comporre la Commissione Censuaria suddivisa in tre sezioni: Catasto Terreni, Catasto Urbano e Specializzata (Revisione del sistema estimativo del catasto fabbricati).
I componenti di cui 6 effettivi e 6 supplenti, oltre che al Presidente, viene effettuata dal Presidente del Tribunale, sulla base delle designazioni effettuata, tra gli altri, anche dal Prefetto competente per territorio. In particolare il Prefetto provvede alla designazione di 3 effettivi e 3 supplenti di cui 2 effettivi e 2 supplenti su indicazione degli Ordini e Collegi Professionali ed 1 effettivo ed 1 supplente su indicazione delle associazioni di categoria operanti nel settore immobiliare.
Chi è interessato e si vuole candidare, dovrà far pervenire alla Segreteria dell’Ordine, la comunicazione della propria disponibilità con l’indicazione di:
– I propri dati anagrafici completi
– L’attuale residenza
– I recapiti telefonici
– L’indirizzo di post elettronica
– L’autorizzazione (ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. n. 44572000), di essere in possesso dei requisiti, previsti all’art. 10 del citato decreto legislativo, e che non sussistono le incompatibilità citate all’art. 11
– Un dettagliato curriculum vitae.
ENTRO IL 22 LUGLIO 2015