Si comunicano gli estremi di pagamento per gli Ingegneri che non hanno ancora versato la quota di iscrizione relativa all’anno 2015 e che doveva essere versata entro il 30 Aprile 2015.
La decisione di non effettuare il pagamento non comporta l’automatica cancellazione dall’Albo: per ottenerla è necessario trasmettere all’Ordine, domanda regolarizzata con marca da bollo, (come da modello pubblicato sul sito) con allegata la fotocopia di un documento di riconoscimento in corso di validità e copia del versamento della quota annuale.
Detta domanda deve pervenire alla segreteria dell’Ordine entro il 31 Dicembre dell’anno precedente per evitare il pagamento della quota di iscrizione per l’anno successivo.
Nel caso la domanda sia inoltrata dopo i termini previsti, sarà necessario regolarizzare prima la propria posizione contributiva effettuando il pagamento della quota per l’anno in corso.
La cancellazione dall’Albo decorre dalla data della delibera del Consiglio.
Si può effettuare il pagamento in uno dei seguenti modi:
-versamento su un bollettino postale n. 95432258 (anche in bianco) intestato a Ordine Ingegneri Rovigo
Causale: Quota iscrizione Albo anno 2015
– Bonifico sul c/c postale
IBAN IT52W0760 11220 0000095432258
Nel caso di bonifico indicare nella causale: Quota iscrizione Albo anno 2015 – Ing. ………..( indicare anche numero iscrizione Albo)
– in contanti presso la Segreteria dell’Ordine
L’importo è di € 180,00
(per gli Ingegneri iscritti nei primi 3 anni di iscrizione e per gli Ingegneri iscritti da oltre 40 anni all’Ordine l’importo è di € 80,00)
Per chi non ha versato la quota di iscrizione, il Consiglio prenderà i relativi provvedimenti del caso.