In data 23/11/2012 il Ministero della Giustizia ha approvato il Regolamento per la designazione dei Componenti i Consigli di disciplina territoriali degli Ordini degli Ingegneri.
I Consigli di disciplina sono formati da 11 componenti nominati dal Presidente del Tribunale tra i 22 nominativi che il Consiglio dell’Ordine deve segnalare entro 60 giorni dall’insediamento.
Per maggiori informazioni sulle procedure e modalità di presentazione delle candidature, si allega la circolare n. 80/2017 del CNI.
Si precisa che per l’incarico in questione non è previsto nessun compenso.
Auspicando un’adeguata risposta dei colleghi, si fa presente che la domanda di disponibilità, corredata dal curriculum vitae e dalla dichiarazione sostitutiva, predisposti sugli appositi modelli predisposti dal Consiglio Nazionale Ingegneri, dovrà essere inviata alla Segreteria dell’Ordine entro il 18 Agosto 2017, pena l’esclusione.
Per accertare che la domanda sia stata inoltrata entro la data richiesta, poichè l’Ufficio di Segreteria in tale periodo sarà chiuso per ferie, le candidature dovranno pervenire via PEC o tramite posta Raccomandata.
Circolare CNI n. 80 del 14-06-2017
Modulo x Curriculum Vitae Ingegneri
Modulo x dichiarazione sostitutiva Ingegneri
dichiarazione sostitutiva non iscritti
Allegato: Circolare-CNI-n.-80-del-14-06-2017.pdf
Allegato: dichiarazione-sostitutiva-ingegneri.doc
Allegato: curriculum-vitae-ingegneri.doc
Allegato: curriculum-vitae-non-iscritti.doc