InarConsulenza: ora il servizio è attivo in tutta Italia
Dal 10 novembre, InarConsulenza , il servizio che offre a professionisti e società un confronto con gli esperti previdenziali di Inarcassa per risolvere situazioni complesse, è esteso a tutto il territorio nazionale, con l’attivazione di 54 nuove province.
Si tratta dell’ultima tappa per rendere disponibile alla totalità degli iscritti il nuovo canale unico di contatto, nato a giugno 2022, perseguendo la centralità dell’associato e l’offerta di un’assistenza previdenziale personalizzata, esaustiva e qualificata, di sostegno al loro percorso in Inarcassa.
Gli iscritti residenti e le società con sede legale/amministrativa in tutta Italia ora possono prendere un appuntamento da Inarcassa On Line , con una procedura semplice e guidata, scegliendo la modalità di contatto preferita tra telefono e videoconferenza.
L’agenda degli appuntamenti InarConsulenza è aperta agli associati tutti i giorni della settimana: dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.15 alle ore 17.00; alle Società, il martedì e il giovedì negli stessi orari.
Si consiglia la videoconferenza per casi complessi
Allegato: https://www.inarcassa.it/inarconsulenza/home.php
Allegato: https://www.inarcassa.it/group/iol/