Progetto CONCRETO per la formazione dei professionisti sui temi della conservazione e recupero di opere in cemento armato – Segnalazione dei candidati ai percorsi formativi/Seconda Annualità

Data:
26 Novembre 2024

Il CNI coi avvisa che sta dando avvio alla selezione di 2 ingegneri iscritti all’Albo professionale nteressati a prendere parte alla seconda annualità delle attività formative nell’ambito del Progetto Concreto.

l progetto CONCRETO, la cui finalità è di formare tecnici e professionisti in materia di conservazione e recupero delle strutture in cemento armato è finanziato nell’ambito del programma europeo Erasmus+.

Il Consiglio Nazionale con il supporto della Fondazione CNI selezionerà ogni anno, per 3 anni, 2 iscritti all’Albo con età non superiore ai 35 anni, interessati a formarsi sulle tecniche di conservazione e recuperodi opere in cemento armato.

A ciascun Ordine territoriale è richiesta la candidature di 1 iscritto.

Il curriculum (in italiano o in inglese) del candidato e una breve lettera di motivazione (max 1 pagina) dovranno pervenire all’Ordine in tempo utile (max 15 dicembre 2024) per poi inviare la candidatura al CNI.